Specchio bagno

ho finalmente trovato la quadro per il famigerato bagno "sbagliato" (quello per cui tutti gli attacchi sono fuori quota).
rimane solo da risolvere il problema dello specchio.

avevo trovato questo, di iperceramica
Immagine
che, incredibilmente, accontentava tutti a meno della finitura del legno (troppo grezza per tutti).
ho cercato in lungo e in largo ma quel poco che ho trovato o era troppo piccolo (sono vincolato a misure minime per coprire il punto luce) o troppo "cinese".

qualcuno ha qualche idea? le misure minime sono 100x70 (105x75 sarebbe meglio) e ci piaceva l'idea delle mensoline a vista, non necessariamente di dimensioni importanti.

Re: Specchio bagno

non è un arredo complesso, farselo fare potrebbe essere la soluzione più rapida, e se la "staffa" nera a "c" attaccata alle mensoline andasse bene anche in legno non servirebbe neanche coinvolgere un fabbro.
Daniele

Team Legno Cuneo

"sapere e saper fare non fanno mai male"

no, cercavo qualcosa di un pochino più rustico. quello che ho postato era l'ideale, ma, dimensioni a parte, il legno è davvero troppo rustico.
per le dimensioni beh... oramai gli specchi su misura costano davvero poco ;)

[quote="dave4mame"]no, cercavo qualcosa di un pochino più rustico. quello che ho postato era l'ideale, ma, dimensioni a parte, il legno è davvero troppo rustico.
per le dimensioni beh... oramai gli specchi su misura costano davvero poco ;)[/quote]

Esistono delle vernici e cere fantastiche con cui potresti riverniciarlo o renderlo meno rustico.

elisir73 ha scritto:
dave4mame ha scritto:no, cercavo qualcosa di un pochino più rustico. quello che ho postato era l'ideale, ma, dimensioni a parte, il legno è davvero troppo rustico.
Esistono delle vernici e cere fantastiche con cui potresti riverniciarlo o renderlo meno rustico.
questa è una buona idea.. qualche dritta? :)

dave4mame ha scritto:no, cercavo qualcosa di un pochino più rustico. quello che ho postato era l'ideale, ma, dimensioni a parte, il legno è davvero troppo rustico.
Anche questa può essere una soluzione ;)
Il mio lavoro è la mia passione -> Youtubo.it