Re: Cucina Scavolini

Ciao Stellina, mi hanno montato da poco la tua stessa cucina.
Io l’ho presa bianca con top e schienale in quarzo, per 4,5 metri di mobili più un bancone ho speso 7000.
Per il momento, a parte qualche diffettuccio dovuto al trasporto/montaggio mi trovo bene.

Tu quanto hai speso se posso chiedere ?

Armadietto ha scritto:Ciao Stellina, mi hanno montato da poco la tua stessa cucina.
Io l’ho presa bianca con top e schienale in quarzo, per 4,5 metri di mobili più un bancone ho speso 7000.
Per il momento, a parte qualche diffettuccio dovuto al trasporto/montaggio mi trovo bene.

Ciao io per ora l'ho solo ordinata sono 7 metri di cucina quasi il piano in quarzo tavolo e sedie 10.600...posso chiederti che elettrodomestici hai messo?

Stellina84 ha scritto:
Armadietto ha scritto:Ciao Stellina, mi hanno montato da poco la tua stessa cucina.

Ciao io per ora l'ho solo ordinata sono 7 metri di cucina quasi il piano in quarzo tavolo e sedie 10.600...posso chiederti che elettrodomestici hai messo?
Ho preso elettrodomestici standard, a parte per il piano ad induzione whirpool (sono stato costretto per via del piano e schienale in quarzo) il resto è indesit (forno e lavastoviglie) e frigo grundig.
poi ho preso il led sottopensile lungo 2,40 m , i pensili sono quelli alti quasi fino al soffitto.
tieni conto che nel prezzo non ci sono né sedie né sgabelli, solo un bancone lungo circa 1 metro.

7 metri compreso il tavolo ? o 7 metri solo di mobili ?

tu che cosa hai preso di elettrodomestici ?

Io mi feci fare altri preventivi da arredo3 e Arrex ma il prezzo non cambiava di una virgola per la mia configurazione.

Armadietto ha scritto:
Stellina84 ha scritto:

Ho preso elettrodomestici standard, a parte per il piano ad induzione whirpool (sono stato costretto per via del piano e schienale in quarzo) il resto è indesit (forno e lavastoviglie) e frigo grundig.
poi ho preso il led sottopensile lungo 2,40 m , i pensili sono quelli alti quasi fino al soffitto.
tieni conto che nel prezzo non ci sono né sedie né sgabelli, solo un bancone lungo circa 1 metro.

7 metri compreso il tavolo ? o 7 metri solo di mobili ?

tu che cosa hai preso di elettrodomestici ?

Io mi feci fare altri preventivi da arredo3 e Arrex ma il prezzo non cambiava di una virgola per la mia configurazione.
7 metri senza tavolo, i pensili sono altezza normale, piano cottura e lavello sono in fragranite marca telma forno e lavastoviglie sono miele e il microonde Electrolux.

Stellina84 ha scritto:Io anche avevo fatto tanti preventivi Veneta cucina e lube e Scavolini ma mi ga convinto di più Scavolini spero di non aver fatto la scelta sbagliata...
bhé allora se hai preso miele mi sembra che il prezzo è ottimo.

Veneta cucine e Lube che prezzi ti facevano per la stessa cucina ?

Stellina84 ha scritto:Molto simili ma non mi hanno convinto
cosa non ti convinceva ?

a me il prezzo... sono entrato da Lube e ho visto delle cucine in esposizione veramente piccole in offerta a 11 mila sono fuggito.
senza nemmeno chiedere il preventivo.....

Considera che io oltre al piano in quarzo circa 700 euro ho lo schienale in quarzo che sono altre 600.

Detto questo, non so di che colore tu l’abbia presa, ma se è bianca ti consiglio di munirti all’IKEA di quei tappini bianchi per coprire tutti i buchi che rimangono dentro i mobili, dove non ci sono i calti.

Stellina84 ha scritto:Io anche avevo fatto tanti preventivi Veneta cucina e lube e Scavolini ma mi ga convinto di più Scavolini spero di non aver fatto la scelta sbagliata...
Hai fatto scelte buone per la cucina, e meglio che buone per gli elettrodom. :mrgreen: