Ciao a tutti, devo scegliere due cabine doccia e vorrei dei consigli.
1) essendo l'acqua nella mia zona molto calcarea conviene prendere i vetri (trasparenti) con il trattamento anticalcare? Mi hanno detto che sarebbe inutile perché andrebbe via in poco tempo, e ci hanno consigliato di prenderlo senza e di usare uno spray specifico. È vera questa cosa?
2) per un vetro di qualità qual è lo spessore minimo del vetro da prendere?
Grazie
Re: Vetro cabina doccia
#3in questo thread
viewtopic.php?f=6&t=154589&hilit=duka#p2710952
l'utente Andrea Toma spiegava bene la differenza tra i due tipi di trattamento.
io il procare (o timeless che dir si voglia) l'ho fatto fare e devo dire che funziona davvero.
io il procare (o timeless che dir si voglia) l'ho fatto fare e devo dire che funziona davvero.
#4Grazie mille!dave4mame ha scritto:in questo thread
#5Ciao, a me l’arredatrice, dopo essere stata in Duka, ha detto che il Procare, protegge il vetro dalla corrosione (probabilmente il fatto che si asciughi più facilmente è una conseguenza del trattamento, ma non è lo scopo principale).
Anche io stavo valutando se prendere il Procare (timeless) della Duka.
Mi ha anche detto che i vetri (tutti, indipendentemente dal trattamento o meno) andrebbero puliti con prodotti tipo glassex, piuttosto che con prodotti tipo Lisoform, perché troppo aggressivi e possono rendere i vetri opachi
@Dave4mame, quindi tu lo trovi più facile da tenere pulito?
Anche io stavo valutando se prendere il Procare (timeless) della Duka.
Mi ha anche detto che i vetri (tutti, indipendentemente dal trattamento o meno) andrebbero puliti con prodotti tipo glassex, piuttosto che con prodotti tipo Lisoform, perché troppo aggressivi e possono rendere i vetri opachi
@Dave4mame, quindi tu lo trovi più facile da tenere pulito?
#6io al massimo lo asciugo... sarà il trattamento, sarà il fatto che la doccia è a incasso ma non si deve nulla.Mulligan ha scritto:@Dave4mame, quindi tu lo trovi più facile da tenere pulito?
col senno di poi l'avri fatto mettere anche nella doccia dell'altro bagno
#8Ottimo, allora penso mi abbiate convintopruci86 ha scritto:Anche io li asciugo e non rimane alcun segno di calcare.

#9Ciao Alchemist, con la pulizia regolare dei vetri non dovresti avere problemi 

Il mio lavoro è la mia passione -> Youtubo.it