Ciao a tutti.
Siamo in fase di ristrutturazione appartamento, e io e mia moglie ci siamo innamorati di una piastrella Tau Ceramica (è una fabbrica spagnola) in gres porcellanato effetto marmo lucido: serie Crotone colore Tan pulido, formato 120x120.
La piastrella è visibile sul seguente link:
https://www.tauceramica.com/productos/crotone-2/
In giro sul forum non ho trovato granché, tranne qualche citazione poco significativa. Mi piacerebbe sapere esperienze di chi ha acquistato piastrelle di questo marchio.
Che ne pensate, è una ottima scelta o meglio andare su ceramiche italiane come Marazzi, ecc.?
Chi avesse da proporre anche una piastrella su quello stile di altre fabbriche può dirmi la sua.
Re: Grés effetto marmo beige/tortora
#2non conosco il prodotto... tuttavia, se è un discorso di "made in", sappi che alcune linee di marazzi sono prodotte in spagna.
#3No assolutamente, è per avere info su questo marchio. O delle alternative di qualcosa di analogo di altre ditte più conosciute
#4Comunque, chiedendo un po' in giro dai professionisti del settore, TAU è una ditta conosciuta, con prodotti di ottima qualità. In Italia lavorano molto al nord e nel settore alberghiero. Volevo condividere con voi questa info, può tornare utile.