sono venuti ad installare le inferriate, però ho notato da subito che per montarle (quelle fisse) si sono limitati a fare un buco col tessellatore al muro e poi avvitarci una semplicissima vite TORX autofilettante (marca Würth). Senza usare né tassello né tappo in ferro di sicurezza (per chiudere l'incavo del torx).
Ho chiesto più di una volta se la cosa risultasse "normale", posso capire l'assenza del tassello, però visto che è sufficiente svitare le viti e togliere direttamente l'inferriata per entrare, la cosa mi suona molto strana. Ma loro mi hanno risposto in maniera poco convincente, a dire il vero, che le viti torx si sarebbero SPANATE se ci avessero provato i ladri

Su che base? Li per li sono rimasto basito, ma non ho insistito perchè in effetti non sono esperto in materia, potevo anche sbagliarmi! Ma cercando in internet mi sembra che le viti di sicurezza per inferriate hanno tutte i tasselli in nylon da mettere al muro prima, poi la vite torx e poi c'è il tappo in acciaio da martellare sopra per chiudere l'incavo del TORX.
Devo constatare che mi hanno montato male le inferriate? Magari per risparmiare sul prezzo delle viti di sicurezza?
Potete aiutarmi?