Salve devo scegliere il piatto doccia ma non so se sia miglio il classico oppure quelli più moderni effetto pietra?
Qualcuno mi ha detto che si rovinano molto più facilmente quelli in effetto pietra...
Voi cosa ne pensate grazie?
Re: Piatto doccia quale scegliere?
#2penso che un piatto in ceramica sia di una banalità pazzesca.
e che sia quello in assoluto più pratico.
tornassi indietro, anzichè fare uno e uno (ceramica/acrilico), assolutamente ne prenderei due di ceramica.
e che sia quello in assoluto più pratico.
tornassi indietro, anzichè fare uno e uno (ceramica/acrilico), assolutamente ne prenderei due di ceramica.
#3Quelli in Resina, che vende Leroy, almeno a vederli non mi sembrano per niente male. Poi sono solo 3,5 cm di altezza, e la cosa esteticamente mi piace
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...

#5Io in entrambi i bagni ho preferito un piatto della hafro, modello forma...uno bianco l'altro grigio antracite. Volevo qualcosa di antiscivolo (effetto ruvido/pietra) e di esteticamente accattivante...io mi ci trovo bene, il bianco è utilizzato quotidianamente e per pulirlo vanno bene i classici prodotti per la pulizia senza problemi, il grigio viene usato meno e forse li il calcare a lungo andare potrebbe vedersi (per il momento il mio dopo 4 anni è perfetto ma viene usato non più di 10 volte l'anno).