Aluplast, fossati, diquigiovanni : consigli?

Salve a tutti,

Devo cambiare tutte le finestre e mi sono stati proposti 3 preventivi relativi a 3 aziende differenti:

- Diquigiovanni : serie dqg 70 evo
- Fossati : linea climatek
- 4 stars ideal 4000 Aluplast

Esperienze a riguardo? Opinioni? Consigli? Qualitativamente parlando quale potrebbe essere migliore?
Quale scegliereste tra queste? E di quali caratteristiche devo tenere conto per scegliere una piuttosto che un 'altra?

Grazie in anticipo a tutti

Re: Aluplast, fossati, diquigiovanni : consigli?

il climateck di fossati non è minimamente paragonabile agli altri.

stai confrontando un profilo da 1.0 con altri da 1,3 wm2k.

gli equivamenti sarebbero il 6 stars di qfort (veka 82 come fossati) ed il DQG 85 di diquigiovanni (che comunque monta la guarnizione mediana sull'anta e non sul telaio)
io sto col made in Italy

Re: Aluplast, fossati, diquigiovanni : consigli?

eliosurf ha scritto:il climateck di fossati non è minimamente paragonabile agli altri.

stai confrontando un profilo da 1.0 con altri da 1,3 wm2k.

gli equivamenti sarebbero il 6 stars di qfort (veka 82 come fossati) ed il DQG 85 di diquigiovanni (che comunque monta la guarnizione mediana sull'anta e non sul telaio)
Scusami per il disturbo, purtroppo non essendo del settore non mi sono chiare diverse cose per confrontare le varie caratteristiche e capire a cosa devo dare più importanza. Ho cercato un po' di informazioni su internet ma ho ancora difficoltà. C'è una differenza rilevante tra profili di classe a e di classe b? Il climatek di fossati non è paragonabile in quanto migliore rispetto agli altri due?

Grazie ancora :)