axoduss ha scritto:Di foto di modelli bianchi o grigi laccati lucidi ne ho trovate a bizzeffe, pero' ho il timore che sia banale e sopratutto sia tremendamente faticoso tenerla pulita (impronte e sporco immediatamente visibile).
Ho appena trovato questa alternativa
anche se questo pavimento mi sembra piu' giallognolo rispetto al mio sembra un buon abbinamento
Scusami ma non è che il tortora invece sia una novità di quest'anno, anzi.. Sul cotto mi pare stacchi molto poco, inoltre se l'idea è di creare un contrasto con una cucina moderna, tortora o beige non è il colore adatto.
Cmq è a te che deve piacere, se ti convince un colore e si abbina bene non mi potrei il problema se ce l'hanno in tanti.
Cucina bianca o grigia non è particolarmente difficile da pulire (avute entrambe), peggio sarebbe scura.
Mi sembra che tu ti stia ponendo dei problemi un pochino inesistenti, forse dovresti confrontarti con il rivenditore e valutare i tuoi dubbi.
Poi se ti piace l'abbinamento iniziale che hai postato vai sereno, ripeto deve convincere te.