materasso bambina 5 anni

domani ordineremo la camera della bambina e vorrei qualche suggerimento sulla scelta dl materasso, ho letto post passati e ho iniziato a capire qualcosa vorrei però, se possibile, qualche suggerimento mirato su cosa potrei comprare con un budget di circa 400/500Euro anche perché magari c'è qualche nuovo prodotto che in passato non era stato contemplato.
Ah, dimenticavo, dimensioni standard.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Re: materasso bambina 5 anni

Quanti anni ha la bimba?
Un prodotto buono e prezzo contenuto ma solo per bimbi (nel senso che non è adatto ad un adolescente o se occasionalmente ci dorme un adulto) è il summertime di Falomo, ce l'hanno entrambi i miei figli da 3 anni..
Un po più su del summertime c'è il golf
Poi il Nuvola di Dorelan anche per esempio

Edit: ho visto il titolo del post, allora anche il summertime va bene

Un materasso di solito dopo 10 anni va cambiato, m con un bambino in crescita difficile dirlo, i primi anni ne sfruttano la metà, se lo giri periodicamente ti dura. Il summertime è molto morbido, dipende anche da quale corporatura sviluppa crescendo tua figlia
La mia grande ha 11 anni ma è abbastanza mingherlina e lo trova comodissimo come appena comprato.

ok, grazie, dove ho preso la cameretta hanno Falomo quindi per comodità sarei indirizzato verso i loro prodotti, mi danno il summertime a200euro o il golf a 300, sapresti dirmi le differenze tra i due?