Forma 2000

Salve ragazzi, oggi sono andato a vedera una cucina veneta 2000 modello "katya". Il commerciante mi ha fatto vedere un'altro modello "asia" della forma 2000 poiche dice che è praticamente la gemella della katya.
Leggendo su internet ho visto che la forma 2000 è la parte più economica della veneta cucina.
Qualcuno che ne capisce di più puo darmi parere su queste due marche e in particolare sui due tipi di cucine?
Grazie per l'aiuto

Re: Forma 2000

antonx93 ha scritto:Dice che non c'è nessuna differenza, ma vorrei avere un parere da qualcuno che magari le ha avute
generalmente la linea economica dello stesso marchio non ha particolari "mancanze" per quanto riguarda la sostanza, magari si usano finiture meno pregiate, finiture estetiche meno ricercate, potrebbe essere che non montino la stessa qualità di guide cassetto ma comunque sufficiente. Se parliamo di buoni produttori di cucina, si tratta generalmente di prodotti affidabili che tralasciano particolari finezze o qualità "non indispensabili" per poter mantenere un prezzo più abbordabile.