Re: Acquisto e conservazione nuova cucina

Scritto così sembra da fuori di testa.. ma c'è forse qualcosa che non è stato scritto sulla vicenda?
Di solito i mobili quando arrivano vengono consegnati dopo poco, se li ha montati nel proprio showroom (una cucina tra l'altro è impegnativa) significa che prevede di consegnarli tra un bel po', ma in tal caso dovrebbe eventualmente stoccarli imballati.. non che questo giustifichi l'accaduto, ma mi fa pensare che forse ci sia stato qualche problema tra acquirente e venditore.

Re: Acquisto e conservazione nuova cucina

rossodicina ha scritto:Scritto così sembra da fuori di testa.. ma c'è forse qualcosa che non è stato scritto sulla vicenda?
Di solito i mobili quando arrivano vengono consegnati dopo poco, se li ha montati nel proprio showroom (una cucina tra l'altro è impegnativa) significa che prevede di consegnarli tra un bel po', ma in tal caso dovrebbe eventualmente stoccarli imballati.. non che questo giustifichi l'accaduto, ma mi fa pensare che forse ci sia stato qualche problema tra acquirente e venditore.
Rosso, ho avuto proprio lo stesso pensiero.
Per un venditore, e Cla se vuole potrà confermare, montare in mostra una cucina ha il suo costo e montarla, smontarla e rimontarla ancor di più.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare