Rovere Berti

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta al forum anche se lo leggo assiduamente da qualche settimana in quanto io e mio marito stiamo comprando un appartamento che dovremo ristrutturare.
La nostra idea è di posare parquet su tutta o quasi tutta la superficie (siamo indecisi sui bagni), per un totale di circa 110 mq. Ci piacerebbe un rovere colore naturale e con qualche nodo, non troppo rustico però (per intenderci senza crepe stuccate).
La scorsa settimana abbiamo fatto un primo giro esplorativo, i prezzi proposti dal negoziante si aggirano sugli 80-90 e per metro quadrato ma mi ha proposto un rovere prefinito Berti a tre larghezze (14-18-22 cm), lunghezza fino a 220 cm, strato nobile 3,5 mm, verniciato, a 45 euro+iva. L’offerta è esclusivamente su questo formato. Quindi mi chiedo...Berti è sempre garanzia di qualità? C’è qualcosa a cui devo stare attenta? Ci stiamo facendo un pensierino nonostante fossimo partiti con un’idea un po’ diversa (mi sarebbe piaciuto oliato mentre questo è spazzolato e verniciato, in più non avevo mai considerato di mettere tre larghezze differenti) in quanto il prezzo ci sembra molto allettante.
Spero in un consiglio, intanto vi ringrazio per le preziose info che condividete!