sono una nuova iscritta che finalmente ha trovato casa, e si sta "misurando" con la progettazione della cucina. Spero quindi che qualcuno di voi voglia darmi anche solo qualche spunto nuovo e diverso per questo locale così importante.
Premetto che la casa sarà abitata da 3 persone, e che in soggiorno ci sarà un tavolo più grande per ospitare eventuali ospiti, quindi il tavolo della cucina servirà solo per gli abitanti della casa.
Le misure della stanza sono 3.80x2.80 m, come indico in mappa (spero di caricarla correttamente), gli attacchi sono spostabili (dovremo comunque rifare tutta la parete) e la porta di accesso dovrà forse essere rimpiazzata con una scorrevole esterna, dentro alla stanza (verso la sinistra).

Il modello che ho scelto per questa cucina è Agnese di Lube, grigio fumo per le basi e bianco assoluto per i pensili. Vorrei conservare il carattere "caldo" di questi mobili, conferendo però un tocco di moderno.
Allego anche una prima ipotesi che avevo ideato (lasciando perdere i colori), però temo che la stanza risulti troppo piena e "soffocante".

Grazie anticipatamente a chiunque mi voglia aiutare!