non mi sembra una soluzione brillantissima.
il passaggio tra vasca e bidet è risicato e, così facendo il wc (e quindi lo sciacquone) sono nella parete in comune con la camera.
per altro, se la tramezza è da 8 cm, dovrai probabilmente "spessorarla" riducendo ulteriormente il passaggio... e nel mentre hai lo spazio a sinistra della porta (entrando) sprecato.
la parete a sinistra è un'altra tramezza da 8 cm è una perimetrale più spessa?
Re: Aiuto progettazione bagno
#17Volevo prima capire se fosse corretta la disposizione ipotizzata.dave4mame ha scritto:non mi sembra una soluzione brillantissima.
il passaggio tra vasca e bidet è risicato e, così facendo il wc (e quindi lo sciacquone) sono nella parete in comune con la camera.
per altro, se la tramezza è da 8 cm, dovrai probabilmente "spessorarla" riducendo ulteriormente il passaggio... e nel mentre hai lo spazio a sinistra della porta (entrando) sprecato.
la parete a sinistra è un'altra tramezza da 8 cm è una perimetrale più spessa?
Se è così non convince neanche me... Non mi porrei neanche la questione dello spessore delle tramezze
Grazie,
Re: Aiuto progettazione bagno
#18a latere, ho notato adesso che il bagno è largo 185 cm
se metti la vasca sul lato corto (uno qualunque dei due), avrai comunque 10-15 cm di spazio dove creare il muretto o la nicchia dove riporre le mille mila boccette che le signore ritengono così irrinunciabili
se metti la vasca sul lato corto (uno qualunque dei due), avrai comunque 10-15 cm di spazio dove creare il muretto o la nicchia dove riporre le mille mila boccette che le signore ritengono così irrinunciabili