Grazie, vedo però che è da incasso. Ne esiste un modello simile a libera installazione?rena ha scritto:AEG FSE 84716 p ha tuttoMarite ha scritto:Posso chiederle che modello è?rena ha scritto:perchè proprio tedesche?
io ho preso una AEG che è solo di nome tedesca ma la trovi identica a marchio electrolux, e posso assicurarti che ho fatto un gran bell'acquisto. ha tutti i programmi che vuoi, luce interna comoda, buona capienza, silenziosa, e a fine ciclo si apre da sola la porta senza fare tanto vapore in quanto ha sistema che lo condensa prima... lava tutto perfetto e asciuga ancora meglio. poi pagata come una base di altre marche, e meno della metà di una miele con analoghe cose, che non credo faccia tanto di meglio.
Re: Nuova lavastoviglie: consigli
#17ah, scusa non avevo capito che serviva da esterno, e sinceramente l'analoga non saprei quale è...ma prova dal sito internet a fare la comparazione con le caratteristiche, dovresti trovare.
Re: Nuova lavastoviglie: consigli
#18È più che giustificata, direi quasi più che giustificatissimaMarite ha scritto:Grazie. Ho visto che le Miele costano anche il doppio delle Bosch: la differenza di prezzo è giustificata?

Ho accolto 3 elettrodomestici Miele nella mia cucina in questi mesi, e tutto è diventato molto più comodo, molto più rapido, molto meno faticoso grazie a questi prodotti. E quelli sostituiti erano comunque migliori dei Bosch.