E tu Buba? Finito tutto?
Moderatore: Steve1973
Grazie venere! Si il tavolo è quadrato ed è artigianale.venere7610 ha scritto:Mes..ma che delizia...pochissime foto ma ambienti piacevoli. Che cambiamento....! Il tavolo e' quadrato? Che misure ha? E' artigianale?
Mamma santina, le sedie sono assolutamente provvisorie... il tavolo, invece, è definitivo e lo adoromamma santina ha scritto:Tavolo e sedie da rivedere, il resto ok
Mio modestissimo parere: il tavolo è molto bello, è solo troppo identico al pavimento e quindi non crea un contrasto, ma anzi appiattisce.mamma santina ha scritto:Tavolo e sedie da rivedere, il resto ok
In effetti ero indecisa se fare il basamento bianco o legno, ma devo dirti che sono contenta di aver scelto il legno.. il contrasto lo creerò con le sedievenere7610 ha scritto:Mio modestissimo parere: il tavolo è molto bello, è solo troppo identico al pavimento e quindi non crea un contrasto, ma anzi appiattisce.
Ciao Birba!!! Grazie milleBirBa23 ha scritto:Ciao Mes, semplicemente wow.
Lavanderia stupenda.
Il tavolo è super azzeccato per il contesto, unica cosa avrei osato con una sospensione più particolare (magari quella che hai adesso è sola provvisoria, eh).
Stupendo il decoro in legno dietro al divano, mi piacerebbe vedere se e quando potrai/vorrai qualche foto in più.
Ciao Ginaaaa!! Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia come sta venendo...perchè è anche merito tuogina ha scritto:mescal che meraviglia !!!!
mi piace tantissimo, il colore della porta lo adoro !
quel decoro a listelli è proprio intrigante
è una casa calda e luminosa, brava bravaadoro tutto
Ciao Dave! Per le sedie sono molto indecisa.. o meglio.. quelle che mi piacciono hanno un prezzo da svenimento, perciò dovrò trovare qualcos'altro... per le pareti credo che ci vorrà un pò di tempo: non voglio inserire qualcosa giusto per, ma valutare con calma se usare, ad esempio, il colore o quadri, tanto per dirne unadave4mame ha scritto:secondo me invece le sedie "provvisorie" sono azzeccatissime; oserei anche di più affiancandogliene altre 2 di colori e foggia diverse, rimanendo sempre su colori tenui.
conto di vedere gli aggiornamenti... aspetto con ansia di seguire il "popolamento" delle pareti bianche
Grazie Sdra per i complimenti!! La scelta del colore della vetrata mi ha provocato molto notti insonni, ma ne sono soddisfatta anche io... la cucina.. beh.. presto vedrai ma chissà se è come te la immaginisdra ha scritto:Wow!!! Mi piace tutto!
Il colore della vetrata è fantastico.
E anche a me piacciono molto le sedie provvisorie.
Complimenti! Adesso sono curiosa di vedere la cucina.
mamma santina, pure io ho le gambe lunghe, ma volevo un tavolo col basamento centrale perchè così è possibile stringersi e far posto anche a un paio di persone in più...mamma santina ha scritto:Mi spiace ma per chi come me ha le gambe lunghe l'unico tavolo che ha senso ha 4 gambe nei 4 angoli e nulla in mezzo
Ps: per fortuna che le sedie sono temp.
Ciao Rossoooooo!!! Grazie mille per i complimenti: in effetti è stata un'esperienza molto impegnativa, ma per ora sono soddisfatta del risultato e la ripeterei senz'altro!rossodicina ha scritto:ciao Mes, benritrovata![]()
Complimenti per il lavoro che stai facendo, per me sta venendo tutto molto bene, doppiamente brava perché stai gestendo tutto da sola e non è facile!
La zona giorno mi piace davvero tanto, si vede che hai in testa uno stile, un'idea e la stai perseguendo.
Lavanderia davvero bella nell'insieme (il top è profondo 70 giusto?) magari se hai voglia di postare qualche foto con sportelli aperti cos si vedono gli spazi per i vari elementi (lavatrice etc.), penso possa essere molto utile anche per altri utenti
Io faccio parte della fazione "belle le sedie temporanee", mentre il tavolo non mi entusiasma, il motivo è personale ovvero quel tipo di linea, le gambe non incontrano in miei gusti.
Approvatissima l'idea dei listelli decorativi, il colore della vetrata, il mood dei divani azzeccato secondo me.
edit: sospensione azzeccata, nel tuo ambiente davvero valorizzata
Torna a “Zona giorno e progettazione”