Olaaaa...sei un Architetto...l'ironia dovrebbe essere parte del tuo DNA (ma sicuramente lo è)Olabarch ha scritto:ma perchè mi disegnate così cattivo????

Ciao
cla56
Moderatore: Steve1973
Olaaaa...sei un Architetto...l'ironia dovrebbe essere parte del tuo DNA (ma sicuramente lo è)Olabarch ha scritto:ma perchè mi disegnate così cattivo????
Quoto in pieno. L'arredamento si dovrebbe adattare agli spazi che si hanno, non il contrario.Izzy ha scritto:rossodicina ha scritto:Capisco la predilezione per l'isola, del resto nei cataloghi e showroom non si vede altro... ma visto così si trasforma tutto in una grande cucina con un divano in castigo a puro servizio della tv e un tavolo messo dove rimane lo spazio libero.
Manca la convivialità, la praticità.. Scusa se sono stata sincera ma a mio avviso se vi allontanate un attimo dal miraggio dell'isola a tutti i costi tutto l'insieme ne guadagna
rossodicina ha scritto:
Partendo dalla tua idea, cucina angolare, tavolo in posizione comoda e verso la luce, divano bifacciale. Sulla parete lunga una libreria poco profonda, con vani chiusi e aperti, mentre sulla parete a destra dell'ingresso, di fronte al divano, un mobile attrezzato per tv, hi-fi, quello che serve.
La zona relax in piena luce, rivolta verso il tavolo, basta aggiungere una poltroncina, un tappeto.
evvai! stavolta non è toccato a me fare il brutto cattivo antipatico che lo fa notare!rossodicina ha scritto:Capisco la predilezione per l'isola, del resto nei cataloghi e showroom non si vede altro... ma visto così si trasforma tutto in una grande cucina con un divano in castigo a puro servizio della tv e un tavolo messo dove rimane lo spazio libero.
D4rio ha scritto:dave4mame ha scritto:la butto li.
via parte della paretina che che separa la cucina dall'ingresso; se c'è l'isola tanto vale farla vedere.
il tavolo al posto del divano.
sul muro in basso, a destra dell'ingresso parete attrezzata con la tv.
divano a L appoggiato alla parete di destra.
Intendi una cosa del genere?
In questo caso ho previsto l'entrata laterale e la vetrata che da sulla cucina
boh io onestamente faccio fatica a darvi ragione...dave4mame ha scritto:evvai! stavolta non è toccato a me fare il brutto cattivo antipatico che lo fa notare!rossodicina ha scritto:Capisco la predilezione per l'isola, del resto nei cataloghi e showroom non si vede altro... ma visto così si trasforma tutto in una grande cucina con un divano in castigo a puro servizio della tv e un tavolo messo dove rimane lo spazio libero.
gina ha scritto:boh io onestamente faccio fatica a darvi ragione...dave4mame ha scritto:evvai! stavolta non è toccato a me fare il brutto cattivo antipatico che lo fa notare!rossodicina ha scritto:Capisco la predilezione per l'isola, del resto nei cataloghi e showroom non si vede altro... ma visto così si trasforma tutto in una grande cucina con un divano in castigo a puro servizio della tv e un tavolo messo dove rimane lo spazio libero.
non ditemi che togliendo l'isola e mettendo il tavolo al centro NON si trasforma tutto in una grande cucina
tralasciando poi che la parte tv resta isolata totalmente
BirBa23 ha scritto: boh io onestamente faccio fatica a darvi ragione...
non ditemi che togliendo l'isola e mettendo il tavolo al centro NON si trasforma tutto in una grande cucina
tralasciando poi che la parte tv resta isolata totalmente
Scusa rosso non volevo essere aggressivarossodicina ha scritto:Ho buttato giù un pio di idee al volo non con la pretesa di fare un progetto, ma solo per proporre alternative all'isola, che a mio parere diventa più uno "scoglio" intorno al quale deve ruotare tutto il resto![]()
Che poi gli spazi consentano di farcela cmq stare son d'accordo.. del resto devono viverla Dario (e morosa), io esprimo il mio parere ma la casa sarà loro e devono viverla come più gli piace
Torna a “Zona giorno e progettazione”