Moderatore: Steve1973
D'accordo, è una buona motivazione.mescal ha scritto: mamma santina, pure io ho le gambe lunghe, ma volevo un tavolo col basamento centrale perchè così è possibile stringersi e far posto anche a un paio di persone in più...
Scagli la prima pietra chi ha finito tutto in poco tempo!bubamara98 ha scritto: PS: noi dopo un anno e mezzo che viviamo qui non abbiamo lsmpadari, porte, battiscopa, mobili vari e sedie...
non devo far vedere questo post alla nazista... devo assolutamente tenerla sotto pressione, altrimenti non finiamo più-Telstar ha scritto:Scagli la prima pietra chi ha finito tutto in poco tempo!bubamara98 ha scritto: PS: noi dopo un anno e mezzo che viviamo qui non abbiamo lsmpadari, porte, battiscopa, mobili vari e sedie...
klw ha scritto:Buba sei ancora una principiante. Io sto nella nuova casa da 3 anni e mancano ancora il 50% degli arredi.![]()
bubamara98 ha scritto: (I bagni senza porte però sono un tocco di classe per pochi)
quoto alla grande.dave4mame ha scritto:secondo me invece le sedie "provvisorie" sono azzeccatissime; oserei anche di più affiancandogliene altre 2 di colori e foggia diverse, rimanendo sempre su colori tenui.
conto di vedere gli aggiornamenti... aspetto con ansia di seguire il "popolamento" delle pareti bianche
Quanto sarebbe bellomescal ha scritto: Ps. Ma lo organizziamo un ritrovo in loco?
Torna a “Zona giorno e progettazione”