Re: problema montaggio cucina, esperienza ?

3-4 ore per il montaggio mi sembrano pochine :D da me sono venuti due giorni (un giorno dalle 8:00 alle 18:00 con pausa pranzo, il giorno dopo dalle 9:00 alle 16:00 con pausa pranzo). comunque anche secondo me è solo questione di regolare i piedini e le ante...non vedo cosa ci sia da smontare.

in ogni caso in questo periodo dubito fortemente che vengano a registrare i piedini di una cucina...

Penso sia solo stata montata molto male e di fretta, comunque se i montatori si mettono con calma e non con la fretta te la sistemeranno senza problemi. Anche se vedo che non è una "cucinina" da pochi euri quindi peccato che non sia stata prestata la giusta attenzione da prima. La lavastoviglie in particolare sicuramente sarà stata una conseguenza del montaggio fatto male in quanto non avendo la struttura del mobile ma solo l'anta capita che se non montata bene la cucina i componenti di fianco la "schiaccino" provocando lo sfregamento dello sportello.
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "

già... la calma... se vengono pagati a prestazione mi sembra difficile...

in ogni caso spero non facciano danni avendo gia fatto l'allaccio idrico allo scarico lavandino, quindi con tubazioni, silicone e con il miscelatore già collegato... :roll:

ripeto a me la seconda squadra di montatori che venne a sostituire dei componenti che presentavano difetti di laccatura, dissero che bisognava smontarla. Non so se mi hanno detto cosi per non perdere tempo al momento, oppure perche vengono pagati in base al tipo di lavoro, o se davvero bisogna smontare...

voi mi dite di no... boh :? vedendo però che la lavastoviglie presenta più aria a destra che a sinistra ( non solo, c'è più aria sotto che sopra sullo stesso lato ), non so se sia una questione di regolazione dei piedini. I piedini la fanno andare su e giu, non in obliquo :D però io non sono un montatore e non ho mai regolato l'altezza dei mobili ..