Non appena possibile, inizierò la ristrutturazione di un appartamento di 180 mq.
Nonostante il periodo stiamo comunque procedendo con l'interior designer per ciò che concerne la progettazione degli spazi, la scelta dei materiali ecc ecc...
Per me e il mio fidanzato, uno degli ambienti più importanti di tutta la casa è la cucina.
In attesa di ricevere aggiornamenti dall'architetto, mi piacerebbe conoscere la vostra idea in merito alla progettazione di questo ambiente e di conoscere eventuali fattori da tenere in considerazione così da prendere la miglior decisione possibile.
Come da planimetria allegata, la cucina sarà ad isola ed avrà le seguenti misure: 480 cm x 410 cm.
Di fronte alla penisola ci sarà una grande apertura che darà sulla zona giorno (circa 60 mq) mentre, sul lato corto, vi è una porta finestra.
Per questo motivo, vorremmo installare un piano cottura Domino sull'isola centrale + un secondo lavandino.
Quale potrebbe essere, secondo voi, la miglior disposizione possibile? Mi riferisco soprattutto alla disposizione del mobilio a parete.
Grazie in anticipo a tutti quelli che contribuiranno con le loro risposte