Sapendo che la Veneta è un prodotto leggermente superiore alla Lube......leggendo che da quest'ultima ti "regalano" mari e monti...

cla56
Moderatore: Steve1973
Ciao Bubamara pensa che coincidenza!!! proprio ieri in un negozio ho fatto caso alla stessa cosa che tu mi stavi scrivendo qui. Il Fenix bianco ha i bordi che non piacciono nemmeno a me. Per fare un esempio io odio i laminati proprio per la stessa ragione (che è la principale oltre ad alcune altre) e sempre per quella preferisco i laccati. Personalmente avevo scelto il Fenix nero o grigio, ma senza pensare a questa cosa di cui invece mi sono accorto ieri. Bene, almeno ho appreso qualcosa.non so quale colore tu abbia scelto, io avevo visto le ante bianche e la bordatura non mi era piaciuta per niente... Magari se hai modo di ritornare in negozio fai caso a questo dettaglio e vedi se a te invece può piacere.
klw ha scritto:Bene andare da più rivenditori, bene farsi fare dei preventivi, bene confrontarsi sul forum, ma... continuo a leggere di paragoni tra prezzi e qualità presunte e non di sensazioni che ti restituisce il venditore.
Se hai letto qualche pagina del thread di Bubamara dovrebbe essere particolarmente chiaro che devi scegliere il rivenditore e solo dopo la cucina.
Scusate l'OT...volevo solo ringraziare "klw" per la spiegazione e dirgli che ho cominciato a studiare "la cosa"...klw ha scritto:Per semplicità usiamo il pulsante quote ma avrai notato che ciò che fa è inserire dei codici tra parentesi quadrate [....] all'inizio e alla fine della frase o del post da quotare.cla56 ha scritto:P.S. E' da sette anni e più che scrivo qui ma non so ancora come quotare una frase presa in un'altro post e metterla in una risposta..Che bestia!!
![]()
Accidenti come piove!!!
Pertanto, se usi gli stessi codici a mano puoi quotare qualsiasi cosa, anche una che non esiste. Una cosa che vuoi semplicemente mettere in evidenza
Come ho fatto? Ho scritto [quote (e poi chiuso la parentesi quadrata), scritto tutto ciò che volevo e poi alla fine [/quote (e di nuovo chiuso la parentesi quadrata).come per esempio questa qui
Se vuoi farla più complicata puoi anche fare in modo che ti riporti chi ha scritto una certa frase scrivendo all'inizio [quote= "nomeutente (senza lo spazio che ho dovuto inserire, poi chiuse virgolette " e chiusa parentesi quadrata). La fine non cambia, sempre /quote).
cla56 ha scritto:klw è brutto![]()
Ciao a tutti, vorrei riprendere questo thread dopo un buon anno e mezzo, citando quello che ho determinato essere un membro autorevole (e molto disponibile, complimenti) per chiedere se la distinzione evidenziata nel testo citato sussiste ancora.
Salve Elena e grazie della risposta, ho saputo molto più tramite questo post piuttosto che con quanto si riesce a leggere sul sito o con quanto mi abbia detto il consulente che mi sta seguendo. Non so se lavori direttamente per Arrital ma davvero complimenti.Elena980 ha scritto: ↑26/04/20 10:42Buongiorno, posso parlarle meglio di Arrital, ma non conosco altrettanto bene Arredo 3, anche se da quanto visto in giro (l'ho analizzata un paio di anni fa per avere un marchio da affiancare ad Arrital in negozio), ritengo abbia strutturalmente qualcosa in meno rispetto ad Arrital e sia su alcune finiture allineata nel prezzo, se non più cara.
.....
Sono fermamente convinta tuttavia che tutte queste caratteristiche dovrebbero esserle spiegate davanti ad una cucina Arrital, aprendo gli sportelli e mostrando la ferramenta e le componentistiche. Spero che incontri venditori attenti ed appassionati, curiosi di conoscere il prodotto che vendono ma anche i competitor, in modo da poter evidenziarle meglio le differenze e affinchè possa scegliere poi con consapevolezza (per entrambi i marchi). Tenga infine conto che il montaggio fa almeno il 30% della durata di un mobile.
Saluti, Elena