Buongiorno a tutti,
volevo un'opinione, per me molto vitale, di esperti/e e di possessori.
Mi sono state proposte due cucine in due negozi diversi.
Una Arrital Ak_03(o 04 non ricordo) con un prezzo che può gravitare in base alle mie scelte dai 9 agli 11.000 euro ed una cucina Arredo3 sui 6000 (con promozione su elettrodomestici tutti firmati Whirlpool). Secondo voi la differenza di prezzo è giustificata? O la seconda conviene di più perché come qualità siamo lì? Cosa ne pensate?
Grazie mille
Re: Arrital Vs Arredo3
#2Non sono un esperto né un possessore, provo lo stesso a darti un mio parere. Su cifre di questo tipo, basse o medio-basse, il peso degli elettrodomestici può essere significativo. Dovresti riuscire ad avere il costo delle due cucine depurato dagli elettrodomestici. Dopodiché, se scopri che arrital "nuda e cruda" costa (ipotesi) 7000 euro mentre arredo 3, sempre solo parte mobili, costa 4500 euro, allora credo (pur con tutte le cautele del caso, e stimando che arredo 3 è molto aggressiva come prezzo) che arrital abbia indubbiamente materiali e/o tecnologie migliori/più affidabili. Non saprei come altrimenti giustificare una differenza di prezzo superiore al 50%.
Sei incorreggibile. Sallo.
#4Sì il progetto è più o meno lo stesso. I materiali parliamo di laminati o laccati... i prezzi possono andare più su in base alla scelta quindi diciamo che quelli che ho dato sono abbastanza basici....
Io mi chiedevo se in generale come marchi avevano la stessa qualità a parità di materiali.. magari qualche esperto se ne intende...
Io mi chiedevo se in generale come marchi avevano la stessa qualità a parità di materiali.. magari qualche esperto se ne intende...