Re: forno+microonde da incasso

giusto per aggiornarvi circa il mio W11:

mi hanno sostituito il pannello frontale (contiene il display e la scheda wifi) ed ora è un po' più reattivo (nulla a che vedere con un iphone sia chiaro, ma per quello che l'ho usato mi è parso più responsivo)...il problema dell'aggiunta dei preferiti (non mi fa aggiungere quelli con le cotture automatiche) però è rimasto :(

il tecnico ha fatto un video e lo manda direttamente alla whirlpool che lo sottopone a chi si occupa del software e cerca una soluzione: se capiscono cosa causa il bug dicono cosa fare e mi viene riparato dall'assistenza...se non riescono a trovare il rimedio mi sostituiscono il microonde con uno nuovo. ovviamente tutto in garanzia (ci mancherebbe!)

insomma sono nuovissimi sti prodotti e ci può stare qualche difetto (sto facendo da beta-tester in pratica...l'assistenza della mia zona mi ha detto che è il primo microonde w11 che hanno per le mani)...però testarli un po' meglio prima di renderli disponibili non sarebbe male eh.

per lo meno l'assistenza è sul pezzo e cerca di sistemare nel migliore dei modi: quindi per questo un plauso a whirlpool.
per fortuna che il micro funziona bene, così lo continuo ad usare fin quando non troveranno una soluzione a questo bug.

PS: prima del cambio pannello frontale avevo il firmware versione 11 (o 12, non ricordo bene)...ora è installato il 13. magari è con l'aggiornamento che è migliorata la fluidità...boooooh

Grazie per l'aggiornamento! Io continuo ad arrovellarmi il cervello per la scelta, ma mi sta quasi venendo una mezza idea di fare come te... Tu che forno hai abbinato al microonde? Ti riesce di postare una foto? Grazie
Kiruccia

kiruccia ha scritto:
26/06/20 18:57
Grazie per l'aggiornamento! Io continuo ad arrovellarmi il cervello per la scelta, ma mi sta quasi venendo una mezza idea di fare come te... Tu che forno hai abbinato al microonde? Ti riesce di postare una foto? Grazie
qui ci sono delle foto della mia cucina nelle quali puoi vedere anche il forno (è quello nella colonna da solo, un siemens iq700 abbastanza basico...HB675GBS1)
viewtopic.php?f=26&t=157500

PS: io volevo un microonde che facesse solo microonde, tuttavia devo dire che mi ha fatto più volte comodo avere il W11 che è un combinato ed ha quindi la funzione termoventilata (per riscaldare alcune cose la funzione termoventilato+microonde è tanta roba :) )...

ormai è da qualche giorno che lo uso e confermo che dopo la sostituzione del pannello frontale il touch è visibilmente più reattivo e quindi molto più comodo (ovviamente non da paragonare alla fluidità di un iphone sia chiaro). non so quale video tu abbia visto (e quindi il livello di responsività di quel prodotto) ma ora è pratico...in famiglia siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'effetto indesiderato del cambio pannello :D