Re: Officine Gullo

mai visti ne provati di persona...che valgano quello che costano dipende da cosa si cerca.

a livello di prestazioni (visto che si parla di eldom/accessori) credo che alcuni prodotti possano essere fatti da altri e modificati. il punto forte di officine gullo è la personalizzazione e la qualità costruttiva e dei materiali.

a mio parere:

- se cerchi un prodotto con caratteristiche tecniche top magari c'è altro che va meglio (non ne sono certo eh) e può costare meno
- se cerchi un prodotto unico ed estremamente personalizzabile, fatto con materiali pregiati e rifinito al top allora valgono tutto ciò che costano

non penso troverai pareri diretti su quel forno...comunque se ti piace e puoi permettertelo secondo me i soldi li vale se piacciono le cose "belle" ;)

PS: quel miscelatore non so quanto sia pratico, ma è assolutamente fantastico :D

A mio parere (da ignorante) hanno un costo che deve essere rapportato alla loro unicità.
Questo vuol dire almeno 2 cose:
1. materiali di eccellenza e lavorazioni "artigianali" hanno un costo premium ed è giustificato che c'è l'abbiano.
2. Non essendoci praticamente concorrenza, è lecito pensare che i loro ricarichi siano stellari rispetto al comune forno Smeg ;-)

Conclusione: se sei uno sceicco arabo puoi ordinarne una decina per le cucine del tuo yacht!
Sei incorreggibile. Sallo.

si i lavelli di quel tipo non sono molto di mio gusto, però sono indubbiamente molto ben fatti e sicuramente speciali...nella cucina giusta ci stanno molto bene. le dimensioni sono l'ultima cosa da guardare: sono convinto che li facciano come li si vuole (già foster ed ilve fanno le lavorazioni richieste, figuriamoci officine gullo).

comunque sia questo tipo di prodotti secondo me sta bene se tutta la cucina è dello stesso livello e stile.