Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una vostra semplice opinione sul piano cottura ad induzione neff che mi hanno consigliato nel negozio dove mi sono rivolto per l’arredamento del mio nuovo appartamento !
Il modello è il seguente : T18PT16X0
Grazie a tutti ! Ciao
Re: Piano Cottura
#2da quello che ho visto sul sito neff mi pare che sia un piano elettrico (a radiazione) e NON ad induzione...però magari ho letto male.
chiaramente a pro e contro rispetto all'induzione, ma un elettrico vecchio stile non so se abbia un qualche senso ormai...
chiaramente a pro e contro rispetto all'induzione, ma un elettrico vecchio stile non so se abbia un qualche senso ormai...
#3Grazie per l’informazione .. a questo punto ti chiederei ( partendo dal presupposto che non voglio cambiare marca di elettrodomestici e che so che neff fa pagare i suoi prodotti ) quale piano ad induzione potresti consigliarmi ? Sempre da 80cm
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
#4non sono per niente ferrato sui piani ad induzione...però neff fa quelli che mi piacciono di più (per via del twistpad, che come sistema di comando trovo più comodo di altri). direi quindi di guardare sul sito neff, tra i piani ad induzione (NON quelli elettrici...ci sono due categorie distinte) da 80cm e con twistpad. i piani full (quindi quelli che permettono un posizionamento molto flessibile ovunque sul piano) e quelli flex sono più comodi ma meno efficienti...i piani con le zone bridge sono più efficienti e prestanti anche se richiedono il posizionamento su zone specifiche.
alternative di ottimi piani pare che siano anche gli electrolux oppure i bosch/siemens (circa come i neff ma con diversi sistemi di comando) sennò miele o altri.
alternative di ottimi piani pare che siano anche gli electrolux oppure i bosch/siemens (circa come i neff ma con diversi sistemi di comando) sennò miele o altri.