PACCHETTO ELETTRODOMESTICI

Buona sera a tutta la comunity

Oggi sono stato nello sworoom dove si stanno occupando di arredare la mia casa e siamo arrivati a parlare di elettrodomestici
mi hanno proposto un pacchetto neff ( quindi una buona marca da quel che capisco di questo argomento ) cosi composto :

FORNO : B2ACH7AH0
PIANO COTTURA AD INDUZIONE : T58TS21N0
LAVASTOVIGLIE : S717P82D6E
FRIGORIFERO COMBINATO : KI7862S30S

Il microonde non l'ho valutato perché ne prenderò uno ad installazione libera , mentre la cappa è ancora da valutare .

Volevo sapere se pensiate che sia abbastanza completo come pacchetto oppure avete delle proposte migliori da suggerire ??
Per la cappa ( assolutamente aspirante ) cosa mi consigliate ?

grazie in anticipo a quelli che risponderanno
buona serata a tutti

Re: PACCHETTO ELETTRODOMESTICI

direi che sono già buoni eldom abbastanza completi.

la lavastoviglie io la preferisco di gran lunga con i 3 livelli (il terzo in alto per le posate), mentre quella indicata ne ha soli 2 e le posate vanno nel cestello del livello più basso. come configurazione non la trovo comoda ma va anche a gusti personali.

come cappa io ne prenderei una con filtri baffle in inox (tipo le falmec professional ad esempio), o al limite con aspirazione perimetrale che dovrebbe essere più adeguata all'induzione. come marche ci sono falmec, faber, elica...giusto per fare qualche esempio. ovviamente la cappa deve essere più larga del piano cottura: quindi con piano da 80-90cm meglio una cappa da almeno 120cm