Tavolo Cucina

Buonasera a tutti,
questo è il mio primo post nel forum.
Con la mia ragazza stiamo arredando casa e avremmo bisogno di un vostro consiglio riguardo il tavolo della cucina. Cerchiamo un tavolo allungabile con il piano tipo marmo bianco, e struttura inferiore magari con le gambe incrociate. Abbiamo guardato un po’ dappertutto.
Al momento le ipotesi di modelli di tavolo allungabile al vaglio sono:
- tavolo Origami della ditta Sedit (ha però il problema che le allunghe non sono incorporate, sono smontabili)
- l’altro è un tavolo molto simile della ditta Zamagna che abbiamo visto all’asta de mobile (costo leggermente inferiore, ma allunghe facili da posizionare essendo incorporate)
Avete avuto esperienze con queste ditte?
Grazie in anticipo.

Re: Tavolo Cucina

Dani.depa ha scritto:
22/08/20 20:38
Buonasera a tutti,
questo è il mio primo post nel forum.
Con la mia ragazza stiamo arredando casa e avremmo bisogno di un vostro consiglio riguardo il tavolo della cucina. Cerchiamo un tavolo allungabile con il piano tipo marmo bianco, e struttura inferiore magari con le gambe incrociate. Abbiamo guardato un po’ dappertutto.
Al momento le ipotesi di modelli di tavolo allungabile al vaglio sono:
- tavolo Origami della ditta Sedit (ha però il problema che le allunghe non sono incorporate, sono smontabili)
- l’altro è un tavolo molto simile della ditta Zamagna che abbiamo visto all’asta de mobile (costo leggermente inferiore, ma allunghe facili da posizionare essendo incorporate)
Avete avuto esperienze con queste ditte?
Grazie in anticipo.
Ti suggerisco di andare a dare un'occhiata a Pinterest. woodforest bank login Hanno un sacco di idee per la decorazione della casa e anche tutti gli altri tipi di cose.
Ultima modifica di asherxo il 03/09/20 17:38, modificato 3 volte in totale.

ho preso un tavolo molto simile per il soggiorno (artistico di bontempi).
bellissimo a vedersi, pessimo a usarsi: sedie e gambe cozzano tra di loro che è un piacere.
tornando indietro, opterei per una cosa meno bella a vedersi ma più pratica a usarsi

dave4mame ha scritto:
25/08/20 18:53
ho preso un tavolo molto simile per il soggiorno (artistico di bontempi).
bellissimo a vedersi, pessimo a usarsi: sedie e gambe cozzano tra di loro che è un piacere.
tornando indietro, opterei per una cosa meno bella a vedersi ma più pratica a usarsi
Questi tavoli negli ultimi anni hanno fatto strage di stinchi,caviglie ..poi definirli belli è un vero azzardo :roll:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/