Ciao, qualcuno di voi ha acquistato per caso una cucina AR-TRE (non Arredo3)? Come si trova come qualità? In che fascia si posiziona? Mi hanno fatto un preventivo per una cucina di 5 mt ad angolo + pensisola, top di dekton per 12.500 € e vorrei avere un vostro parere in merito al rapporto qualità/prezzo.
Grazie.
Re: CUCINA AR-TRE opinioni
#2Sono di parte perché tratto ar-tre non ti do un giudizio sul prezzo perché non ci sono gli elementi necessari. Ar-tre non fa pubblicità in questi anni nessuno è entrato nel mio negozio chiedendomi una ar-tre mi hanno chiesto lube Scavolini etc come vedi non è una super aggressiva con il prezzo come può esserlo una mubilturi una arredo tre etc. Quindi perché dovrei averla? Non mi aiuta a vendere con il nome né con il prezzo come rivenditore io devo convincerti a comprarla. La USO perché conosco il risultato o un riscontro positivo da parte del cliente finale al momento della consegna e poi nel tempo.è un'azienda che sbaglia poco(il che non è scontato e senza costi) in termini di servizio mi offre molto come controllo ordini e flessibilità.io non sono sempre d'accordo quando si dice che le aziende sono tutte uguali per me sono come tanti cuochi che avendo a disposizione gli stessi ingredienti possono non ottenere lo stesso risultato. Poi è anche vero che spetta al rivenditore aggiustare il tiro, e cucirsi l'azienda addosso in questo il rivenditore è importantissimo per avere un buon risultato.
Thrive
#3Grazie mille davvero per la tua opinione da professionista. Quindi da quanto posso capire direi che tu che la vendi hai ottenuto dei feedback positivi da parte dei clineti, giusto? Posso chiderti quanti anni di garanzia si hanno su una cucina di questo livello medio? Grazie ancora.
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/
#4Se parli della garanzia legale 2 anni come tutti. Per la buona riuscita di una cucina contano ovviamente i materiali mrccanismi,ottima manutenzione ed utilizzo( aspetto anche questo non semprentato)PROGETTAZIONE e MONTAGGIO Ripeto che in tutti questi passaggi è importantissimo a chi affidarsi, la garanzia legale viene data dall'azienda,ma tutto quello che concerne l'assistenza futura dipende dal rivenditore e per dare una buona assistenza nel tempo rivenditori devono avere giusti margini cosa che i clienti di tutti i marchi ormai sembrano non capire più.(non è riferito a te oggi sono un po' di malumore
). Un saluto e buon acquisto.

Thrive
#5In primis grazie per la sua esperienza, eventualmente di parte, ma con un certo fondamento. Posto che Ar-Tre non investa molto in pubblicità, su che livello si posiziona? Si a livello di qualità che di prezzo. Simile a Lube, Scavolini (che penso sia più alta di Lube...), Stosa, Veneta...? Magari poi è di fascia più alta come Cesar o Dada. Non ho idea. Grazie !!Telfusa ha scritto: Sono di parte perché tratto ar-tre non ti do un giudizio sul prezzo perché non ci sono gli elementi necessari. Ar-tre non fa pubblicità in questi anni nessuno è entrato nel mio negozio chiedendomi una ar-tre mi hanno chiesto lube Scavolini etc come vedi non è una super aggressiva con il prezzo come può esserlo una mubilturi una arredo tre etc. Quindi perché dovrei averla? Non mi aiuta a vendere con il nome né con il prezzo come rivenditore io devo convincerti a comprarla. La USO perché conosco il risultato o un riscontro positivo da parte del cliente finale al momento della consegna e poi nel tempo.è un'azienda che sbaglia poco(il che non è scontato e senza costi) in termini di servizio mi offre molto come controllo ordini e flessibilità.io non sono sempre d'accordo quando si dice che le aziende sono tutte uguali per me sono come tanti cuochi che avendo a disposizione gli stessi ingredienti possono non ottenere lo stesso risultato. Poi è anche vero che spetta al rivenditore aggiustare il tiro, e cucirsi l'azienda addosso in questo il rivenditore è importantissimo per avere un buon risultato.
#6Ar-tre si posiziona simile a Lube, Scavolini, Stosa, Veneta, Arredo3. Ognuno di questi produttori di cucina ha modelli entry-level. Cesar e Dada sono di fascia alta