eliosurf ha scritto: ↑18/11/20 19:33
massimiliano1981 ha scritto: ↑18/11/20 17:37
gigiotto ha scritto: ↑17/11/20 22:17
Penso di esser stato tra i primi a entrare in contatto con Plasttechnik nel lontano 2010.
Qualcuno so che li usa, ma all'ultimo MADE si sono presentati con prodotti imbarazzanti.
Se vuoi correre il rischio...forse risparmi il 5% rispetto ad altri marchi più blasonati e in grado di offrire anche post vendita
come scritto sopra, mi costerebbero la metà delle Finstral e anche gli altri preventivi pervenuti di aziende che assemblano in Italia, sono nell'ordine del 40% in più o oltre. Quando parla di 5% a che azienda fa riferimento? Così provo a contattarla.
Grazie mille
sinora hai parlato solo di prezzo senza dire cosa ti danno a quel prezzo.
io lo so ma dovresti essere tu da acquirente a dirci cosa ti propongono affinché chi è del settore possa darti un consiglio.
parlando solo di prezzi non si va da nessuna parte, il montatore ti ha fatto un progetto di posa ?
comprati quelle e poi ne riparliamo, auguri .
Guardi, io sono alla ricerca di parametri oggettivi su cui fare delle scelte. Al di là del profilo e vedere la finestra dal vivo e montata, non ho molto altro su cui basarmi. Lei su cosa mi sta consigliando di basarmi? Spero non solo sul MADE IN ITALY= qualità, MADE IN EST EUROPA=non qualità, perché sennò così non ne esco. Per quanto mi riguarda il progetto di posa, dopo aver visionato 10 preventivi, non ce ne è uno che mi abbia dato un progetto di posa. E' una prassi? Qui in Veneto evidentemente non lo sanno (accidenti a loro!). Cosa mi danno nel prezzo cosa intende? Le copio ed incollo il preventivo:
INFISSI IN PVC Bianco Massa Interno Golden Oak Esterno Misure Esterno Telaio con aletta da 60 mm
Infissi in pvc colore Bianco Massa interno e Golden Oak esterno eseguiti con profilo MD a 3 guarnizioni da 70 mm. (Veka Softline 70MD), con 5 camere completi di vetro camera a norma 33.1 - 18
gas - 4 Basso Emissivo Planiterm UltraN o TopN Gas Argon 90% Canalino a prestazioni
migliorate SGG Swis Spacer su finestre ( UG=0,6) su finestre e 33.1 - 16gas - 33.1 basso
emissivo Planiterm UltraN o TopN Gas Argon 90% Canalino a prestazioni migliorate SGG
Swis Spacer su porte finestre (Ug=0,6). Maniglie e copricerniere colore Argento ed accessori
d’uso.
Compreso: smontaggio vecchi infissi, posa in opera nuovi Infissi, coprifili di finitura,
distribuzione, imballo e trasporto.
Escluso: opere murarie, recupero vecchi infissi, lavori extra e quanto non
specificatamente espresso nella presente offerta.
Pagamento: 45% all'ordine – 45% avviso merce pronta – 10% fine lavori.
Consegna: 4/5 settimane da misure esecutive e ricevimento acconto all’ordine.