Re: Modulo estraibile tutta altezza 30 cm

ciao, io ho un modulo da 30cm con anta unica, con all'interno due cassetti aggiuntivi. il mio è di profondità 70cm...
in ogni caso l'ho scelto apposta da 30cm perché ci metto più in basso le cose alte (varie bottiglie di olio e roba varia)...nei due cassetti interni ci metto le spezie: li ho fatti mettere a delle altezze per cui riesco a mettere la maggior parte dei barattoli in verticale così riesco a farci stare abbastanza roba.

io mi sono fatto mettere l'anta con i cassetti interni separati (come quei cestoni con il cassetto interno...solo che ho un unico "cestone" dallo zoccolo al top, e due cassetti interni invece che uno)...le ante con l'estraibile attaccato sono molto più scomodi e precari, oltre a non far chiudere sempre alla perfezione l'anta (non ho visto i meccanismi di questo tipo top di valcucine, ma quelli che ho visto sono scarsissimi)...con i cassetti separati invece è perfetto anche come accesso.

dipende comunque da cosa ci vuoi mettere...a me piace da 30 ma se vuoi metterci veramente moltissima roba chiaro che da 45cm è più contenitivo