manuelamo ha scritto: ↑05/10/20 12:08
rena ha scritto: ↑05/10/20 9:49
ho avuto per 10 anni una hotpoint che quando finiva , normalmente si apriva porta manualmente per far si che si asciugassero meglio le stoviglie, e faceva un bello sbuffo di vapore...
cucina lube con ante rovere legno e piano in laminato hpl, zero problemi.
adesso ho messo una aeg top di gamma che apre da sola lo sportello e sinceramente di vapore ne esce pochissimo in quanto ha già un sistema interno per farlo condensare prima di aprire. pertanto il problema cucina credo lo possa avere solo chi ha roba tipo mondoconvenienza da due soldi.
la aeg lava benissimo e tutto perfettamente asciutto. poi ha un porogramma super silent che anche se dura più di 3 ore, ti sembra non sia manco accesa, e in un open space cucina / soggiorno è perfetta.
unico problema è l'assistenza. se ti serve hanno tempi biblici, almeno nella mia esperienza che spero non si ripeta più in vita.
Grazie Rena, mi tranquillizzi. Posso chiederti che modello hai preso, che livello di rumorosità ha? Ce ne sono veramente molti, a me hanno consigliato la FSE83727P o la FSE63717P o FSE63716P, che credo sia un modello precedente. La rumorosità sono quasi tutte intorno ai 44.
Peccato per l'assistenza....
la mia presa circa 1 anno fà è una FSE 84716P con 42 db A+++ che vedo è stata sostituita da poco dalla FSE 84707 che è uguale a parte i comandi che adesso hanno uniformato con le electrolux.
quando l'ho presa ho scartato proprio le electrolux per quel tipo di comandi che chiamano slide...per mè poco comprensivo , e ho optato per aeg proprio perche ha dispaly lcd, sempre tutto touch ma con la semplice selezione programma ( mi sembra 8 ). dunque accendo....seleziono il pulsante touch fino al numero programma scelto, vedo il tempo...chiudo e parte.