Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un parere su una dispusta tra me e il proprietario di casa che mi accusa di aver danneggiato le ante della cucina.
In breve una cucina di 15-16 anni negli ultimi 2 anni ha iniziato a mostrare segni di cedimento sulla parte di laminato che ricopre le ante.
In pratica alcune ante hanno avuto il difetto di tagliarsi nello spigolo interno che è anche quello piu' soggetto a sfregamento.
La manutenzione è sempre stata fatta correttamente su tutto e abbiamo provato a trattare con colle cercando di evitare lo scollamento na nulla.
Per vostra esperienza questo tipo di problemi è legato all'usura o alla tipologia di laminato o puo' essere imputato all'inquilino? (Mai pulito le ante con macchine a vapore)
Grazie mille a chi mi darà un parare perchè su questo argomento non saprei come questo tipo ti materiali si comporta con gli anni e l'usura.
https://drive.google.com/file/d/1DscMpI ... sp=sharing
M.
Re: Help! Consulenza per accusa danni cucina
#2no, non è colpa tua, quella è un tipo di anta di scarsa qualità che non raramente dopo diversi anni , a volte anche prima, presenta il problema dello scollamento. Solitamente succede nelle ante sopra il gas.