Buonasera a tutti, ho ordinato la cucina che dovrebbe arrivarmi a fine marzo. Ho un dubbio riguardo l'idraulico in quanto sotto il lavandino avrò i cestoni , dovrò farlo venire durante il montaggio della cucina e farlo aspettare lì che montano il lavandino o posso farlo venire dopo, sapendo che dovrà tirare via i cestelli per montare il sifone e attaccare la lavastoviglie? Non c'è da modificare nulla in quanto la casa che ho comprato ha 6 anni quindi già abitata ha tutti gli allacci e le misure sono state prese di questi. Voi cosa mi consigliate? Qualcuno di voi ha fatto venire l'idraulico dopo aver fatto montare tutta la cucina? Avete riscontrato problemi?
Per il resto degli allacci, forno frigo e cappa ( autofiltrante) hanno solo la presa quindi non saranno un problema. Il mio unico dubbio riguarda la parte sotto il lavandino.
Grazie per le vostre risposte
Re: Dubbi sull'idraulico
#2i cestoni solitamente li si toglie in pochi secondi (almeno i miei, ma sono normalissimi), quindi a mio parere non ci sono problemi a farlo venire quando è tutto montato. poi non so se i cestini sotto al lavello siano diversi ma dubito: le guide quelle sono