Qualità mobili Arbi sky

Buongiorno,

ho ricevuto un'offerta molto interessante per dei mobili del bagno Arbi modello sky. Ho trovato sul forum una sola opinione, peraltro molto vecchia, in merito alla qualità del prodotto.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione di massima?

Grazie mille in anticipo e buona giornata.

Marco

Re: Qualità mobili Arbi sky

Kaos85 ha scritto:
03/03/21 9:19
Buongiorno,

ho ricevuto un'offerta molto interessante per dei mobili del bagno Arbi modello sky. Ho trovato sul forum una sola opinione, peraltro molto vecchia, in merito alla qualità del prodotto.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione di massima?

Grazie mille in anticipo e buona giornata.

Marco
Dipende dal modello e finitura che sceglie. Hanno linee basiche di qualità scarsa ma prezzi buoni e materiali più costosi di buona qualità.
Produce in Italia.
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Qualità mobili Arbi sky

Kaos85 ha scritto:
03/03/21 22:47
Grazie mille per la risposta. Immagino che come modelli di qualità intenda quelli definiti "platinum". In ogni caso la ringrazio moltissimo per il suo riscontro.
Arbi la conosco solo "sulla carta"; in compenso, conosco piuttosto bene il gruppo (che per l'arredo bagno produce con i marchi Arcom, Arbi e Compab; tutti gli stabilimenti sono situati nel pordenonese), ed è un gruppo serio. Il modello Sky dovrebbe (chiedi al rivenditore per sicurezza) offrire finiture di buona qualità (frontali laccati e impiallacciati, no melamminici. Non che il melamminico sia, di per sé, di scarsa qualità; fra l'altro Arbi mi pare abbia a catalogo solo melamminici "termostrutturati"); per una maggiore varietà, comprensiva di gres e vetro, c'è il modello Absolute se non erro.