Sono Alessia e sono nuovissima del forum, sono in fase di acquisto/arredamento casa (tra un po' non mi sopporterete più

Sto cercando di uscire da un dilemma non indifferente riguardante la cucina. Dopo molto peregrinare ho trovato un buon compromesso prezzo/qualità e sto per ordinare una cucina Stosa Art Line, che non riesco a trovare da nessuna parte online, ma esiste ve lo assicuro...che mistero.
La cucina è un angolo cottura di 280 cm con penisola di fronte e un solo pensile h 36 e lungo 90 cm accanto alla cappa (non amo le cucine troppo pesanti). Il pavimento che è stato scelto e installato non da me è questo https://tuscaniagres.it/it/le-serie/eff ... ind-floor/ (versione brown) mentre il rivestimento alla parete, che sarà alto 50 cm a partire dalla fine dei mobili, è questo https://www.tilelook.com/it-IT/users/ab ... m-fsn03500. Questo l'ho scelto io immaginando una cucina con ante beige e top marrone. Questa scelta era anche legata agli altri mobili che ho, una parete per il soggiorno composta da pensili bianchi lucidi e mensole marrone scuro che riutilizzerò nella nuova casa (lo spazio sarà un open space soggiorno con angolo cottura).
Adesso ho ricevuto la mazzetta con i vari colori ed effetti della cucina e...i colori che avevo scelto non mi piacciono.
Sono un po' in crisi perchè mi sto chiedendo una cosa, poiché non riesco a visualizzare l'effetto: se optassi per delle ante color panna e un top nero, secondo voi ci può stare bene con il rivestimento che ho ormai scelto e acquistato? Il pensile pensavo di farlo sempre nero, poiché oltre a questo metterò alcuni scaffali in metallo nero a giorno che ho già e che vorrei riutilizzare. Non so bene se sono riuscita a spiegarmi, in soldoni è: con pavimento e rivestimento sui toni del beige/legno/marrone ci può stare bene secondo voi una cucina con ante panna, top e pensili neri ed elementi in metallo a giorno sempre neri?
Grazie infinite!
Alessia