Ma secondo te il quadrato nero sulla destra, là dove sembra esserci un'ulteriore porta che si apre, cosa sta a indicare?
Ps: ma Alex non poteva venire sul forum prima di combinare sto disastro?

Moderatore: Steve1973
Averlo scoperto prima, sa com'è... XD Il bello è che sono stato anche consigliato, anche se io non lo definirei "disastro". Trovo che solo la posizione del divano sia problematica, il resto va ad opinione. Ovvio che ho scoperto mio malgrado che la TV non sta davanti la finestra, anche se non sono perfettamente in linea, quindi non disturba più di tanto.mamma santina ha scritto: ↑28/03/21 17:01Hai ragione gina... Che fare? Spostiamo pure la cucina?
Ma secondo te il quadrato nero sulla destra, là dove sembra esserci un'ulteriore porta che si apre, cosa sta a indicare?
Ps: ma Alex non poteva venire sul forum prima di combinare sto disastro?![]()
Grazie Gina,gina ha scritto: ↑29/03/21 12:50prova a girare il divano così per vedere se la finestra resta accessibile.
in questo modo dovrebbe restare spazio per il tavolo a sx, tenendolo addossato alla parete più che puoi, e basterebbe spostare il mobile tv sulla parete in alto, dovrebbero avere la stessa lunghezza.
questa è una prova che riesci a fare facilmente senza spendere nulla![]()
Diciamo che spostare il tavolo non è complicato, quindi ci si può pensare anche in un secondo momento. Idem per indietreggiare il divano. Comunque, sulla base di quanto ha messo lei, il divano è troppo a destra così e impedisce alla finestra di aprirsi.
Certo che sei tremenda! XDmamma santina ha scritto: ↑29/03/21 18:51Piuttosto che allineare dal basso in alto cucina, tavolo, divano e mobile giorno lascia tutto come sta. Così va benissimo.
Mica che poi apri un thead per dire che c'hai un "buco da riempire" a sinistra della stanza...
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”