cucina acciaio: abimis vs altri

Buongiorno a tutti,
sto facendomi fare dei preventivi per la mia cucina ad isola di 3 metri x 1.20 (con solo piano cottura) che vorrei in acciaio satinato, o invecchiato (come lo chiamano alcune ditte) ho richiesto offerta per la atelier di abimis, ma vorrei chiedere anche altri preventivi, vorrei sapere secondo voi se è meglio affidarsi a marchi specifici per questo tipo di materiale oppure qualsiasi brand medio alto andrebbe bene ( dal momento che questa finitura è tra le opzioni di quasi tutti) ????
e in considerazione del fatto che poi ho una parete attrezzata alle spalle che vorrei in finiture diverse, mi conviene fare tutto dalla stessa parte? es poliform ?
il budget è di 25/30.000
grazie a tutti

Re: cucina acciaio: abimis vs altri

Il criterio guida credo sia il prezzo.
La fattibilità è la stessa qualunque marca scegli, o qualunque combinazione di marche scegli (posto che le finiture sono diverse e che difficilmente si noterebbe la differenza di marca tra isola e parete attrezzata).
Mio parere, attendi anche altri più fissati di me con l'acciaio.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: cucina acciaio: abimis vs altri

Non ho ben capito le dimensioni della cucina e se il budget è comprensivo di tutto (tutta la cucina eldom compresi).

In acciaio vuoi il top o anche alcune strutture?

L’acciaio costa, quindi più ne metti più il prezzo sale…un isola tutta in acciaio stile abimis costa abbastanza penso (non conosco i prezzi di abimis, ho visto solo qualcosa di ilve e foster)