Snaidero Veneta o Cesar?

Buonasera a tutti, dovrei acquistare la mia prima cucina e non so su quale azienda orientarmi. Inizialmente ero attratta dal prezzo competitivo di Stosa, ma mio padre ha acquistato una cucina Stosa da 5 mesi e si è già lesionato il top in hpl in corrispondenza dei fuochi, in più la laccatura delle ante si è spaccata in corrispondenza delle giunture. Premetto che la cucina è molto grande e non potendo spendere una fortuna cercavo un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, che mi desse una maggiore qualità rispetto al marchio Stosa, che è stato deludente. Sarei molto grata se qualcuno potesse darmi delle indicazioni.

Re: Snaidero Veneta o Cesar?

Ti rispondo in merito a Cesar, la qualità è una fascia media con un ampia possibilità di scelta ma il prezzo in questo caso lievita molto. Noi abbiamo fatto fare preventivo per una parete attrezzata di 3.50m*270 di h con colonna frigo da 75 ed eldom Simens (solo il frigo a incasso da 75 sono 2000 €) più una penisola da 2m *90 siamo arrivati ad un preventivo di 20.000€, finiture Angel Skin e piano in Gress. La nostra scelta si è orientata poi su una Valcucine che nel complessivo ci è sembrata di tutt' altra categoria.

Quindi tra questi tre marchi? Nessun esperto si pronuncia?
Anch’io ho lo stesso problema: dopo vari giri sono arrivata alla decisione di sceglierne una delle tre; con lo stesso progetto, stessa finitura, stessa apertura, Snaidero Way e Cesar Maxima 2.2 mi hanno fatto un preventivo identico, invece Veneta Start Time un po’ meno. Ora, premesso che ogni rivenditore vanta il proprio prodotto come se fosse il non plus ultra (e con che foga e convinzione!), qual è la qualità migliore? Snaidero o Cesar? Ripeto: stesso identico prezzo! Negozi diversi.

Io ho sia Veneta che Cesar, molto meglio Cesar.
Di Snaidero non amo il fatto che vogliano obbligarti nella scelta di elettrodomestici con marche definite da loro.
Sono tutte e 3 buone, io di recente ho preso Cesar. Purtroppo ho avuto un venditore disonesto e vergognoso.
Alla fine poi cosa hai scelto? Se fossi in ritardo…