Buongiorno,
Abbiamo deciso di acquistare una cucina nuova, ante laccate lucide bianche, top in quarzo bianco.. Abbiamo chiesto 3 preventivi, Lube, arredo 3 e Scavolini e siamo orientati su quest'ultima azienda. Ma leggendo nel forum ho scoperto che la Evolution è la linea basic. Vorrei un parere sulla qualità di questo modello di cucina non Vorrei fosse delicata e si sciupasse subito, abbiamo due bimbi.
Colgo l'occasione per chiedere anche un parere sugli elettrodomestici, Whirpool o Samsung?
Grazie
Eleonora
Re: Scavolini Evolution bianca laccata
#2non si sciupa più della linea "top", solo hai delle finiture estetiche più economiche. Anta da 19mm anziché 22mm e lucidata solamente sull'esterno e sui bordi, mentre per il modello "Liberamente" hai anta lucidata anche internamente. Se vogliamo pensare alla praticità di pulizia sarebbe meglio lucidata anche dentro, ma sono anche dettagli per alcuni tollerabili. Dal punto di vista qualitativo la struttura è la stessa. Unica differenza nella struttura la troviamo nella finitura delle sponde cassetto, ma con una piccola maggiorazione puoi renderle uguali.Eleonora2021 ha scritto: ↑03/07/21 15:27Buongiorno,
Abbiamo deciso di acquistare una cucina nuova, ante laccate lucide bianche, top in quarzo bianco.. Abbiamo chiesto 3 preventivi, Lube, arredo 3 e Scavolini e siamo orientati su quest'ultima azienda. Ma leggendo nel forum ho scoperto che la Evolution è la linea basic. Vorrei un parere sulla qualità di questo modello di cucina non Vorrei fosse delicata e si sciupasse subito, abbiamo due bimbi.
Colgo l'occasione per chiedere anche un parere sugli elettrodomestici, Whirpool o Samsung?
Grazie
Eleonora
I bimbi se vogliono ti rovinano allo stesso modo sia l'una che l'altra.
Re: Scavolini Evolution bianca laccata
#3Se puoi scappa da entrambi.Eleonora2021 ha scritto: ↑03/07/21 15:27Colgo l'occasione per chiedere anche un parere sugli elettrodomestici, Whirpool o Samsung?
Se hai budget basso compra in rete.
Sei incorreggibile. Sallo.