Consiglio materasso matrimoniale per letto contenitore

Ciao a tutti,

devo acquistare un materasso 160x200 per un letto contenitore samoa. Ho un budget sui 1000 euro. Io sono 180 cm x 70 kg.
Ne ho provati diversi e quelli che mi sono piaciuti al momento sono:
- IDEARE DALIA SILVER con molle insacchettate
- SEALY GENERATION in memory

Il prezzo è simile, qualcosa in più il sealy, che tra l’altro mi è sembrato il più comodo tra i due, ma in generale li trovo entrambi validi.

Volevo chiedervi un consiglio tra questi due prodotti, considerando anche il fatto che lo userei con un letto contenitore (ho sentito pareri discordanti sul fatto che il memory non sia adatto per la scarsa traspirazione, ma anche opinioni opposte..).

Grazie molte!

Re: Consiglio materasso matrimoniale per letto contenitore

Mi sembra più interessante sapere quale tipo di rete monta il letto Samoa, ci sono reti più adatte alle molle e altre più adatte alle schiume.
Avresti avuto più problemi con il lattice, ma un buon memory traspira a sufficienza e se lo giri sottosopra di tanto in tanto non dovrebbe creare problemi.
Non conosco i materassi di cui parli, quindi su questo non sono in grado di formulare consigli.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Consiglio materasso matrimoniale per letto contenitore

Mi spiace ma ho segnalato il messaggio per spam. Simmons sarà pure una buona marca di materassi ma non è né l'unica, né la migliore.
I materassi Simmons si consumano come tanti altri prodotti e nessun materasso al mondo, nemmeno il migliore tra i migliori, toglie i crampi a chi ce li ha. Quelli sono miracoli e accadono solo a Lourdes (forse).
Detto questo, ribadisco che non esiste un materasso "migliore", esistono materassi più o meno adatti a certe corporature e a certi "stili" di sonno.
Se poi qualcuno aggiunge "l'ho visto su 4 hotel"... taccio per pietas umana e intellettuale ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.