Devo cambiare la cucina e leggendo qui e lì vorrei farmi fare dei preventivi da cesar, meson's, valcucine, arrital... Starei quindi su una fascia non stratosferica (come boffi e bulthaup) ma medio-alta (la "stanza da riempire" è di circa 11 mq, quindi non grandissima, e considerando che adoro cucinare e in cucina ci passo gran parte del tempo, cerco qualcosa che duri, sia bella e funzionale, di qualità e non troppo "delicata"). Avete esperienze con queste marche? Altre marche da valutare?
Abito a Milano e accetto anche consigli su eventuali concessionari a cui rivolgermi, anche se so che le marche che ho citato hanno esposizioni in pieno centro (e la cosa mi desta qualche "preoccupazione" anche se penso che i prezzi siano di listino...)
Mi piacerebbe tanto una cucina sospesa (escludendo lago) ma è da valutare, visto che mi darebbe meno spazio contenitivo. Come top sarei orientata sul dekton e vorrei un lavabo integrato. No piano a induzione. Questi per ora i miei desiderata...così, per dire e avere spunti da chi vorrà rispondermi... Grazie