Buongiorno, sono interessato ad acquistare un divano letto da inserire in una stanza mansardata. La principale funzione è quella di divano che nelle sporadiche occasioni possa trasformarsi in un letto per gli ospiti.
L'idea è quella di avere un buon divano, ma che sia pure semplice di trasformare in letto. In negozio ho potuto testare e vedere due modelli made in Italy: Family bedding (modello Lis Cut) e Milano bedding (modello Mingus). Entrambe dalle linee moderne, il primo su un ordine di spesa di 1800 euro con un tessuto medio, il secondo superiore ai 3000 euro. Mi è stato presentato, solo in catalogo, il marchio Campeggi, definito come uno dei leader del settore.
Chiedo consiglio o esperienze per quanto riguarda tali marchi o eventualmente altri.
Grazie
Cristian
Re: Consiglio su divano letto
#2anche io ho la tua stessa esigenza... non so darti un consiglio, ma un confronto sulle considerazioni che sto facendo.
Intanto privilegio la comodità del divano - che fondamentalmente userò io - rispetto alla qualità del letto - che spero di non usare io
.
Intanto privilegio la comodità del divano - che fondamentalmente userò io - rispetto alla qualità del letto - che spero di non usare io