Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbero dei consigli per la sostituzione degli infissi nel mio appartamento. Ho letto qualche vecchia discussione qui sul forum e ho visto che molti utenti sono molto ferrati sull argomento, quindi ogni consiglio è prezioso!
Dovrei sostituire dei vecchi infissi con nuovi elementi in PVC. Sto prendendo qualche informazione su internet e sto procedendo con dei preventivi, ma i dubbi sono tanti..
Mi sono stati proposti degli infissi I Nobili mod cavaliere line. Il preventivo non è male ma alcune cose non mi convincono, tipo il colore che viene dato con una pellicola adesiva..
Che altre Marche possono essere paragonate a questo prodotto? Secondo voi devo anche valutare preventivi di artigiani o meglio dei prodotti "industriali"? Insomma più consigli mi date più la mia ignoranza in materia verrà meno!
Grazie anticipate a tutti
Re: Consigli per sostituzione infissi
#2Premetto che non sono assolutamente un esperto, sto però ristrutturando casa ed una grossa fetta del budget se ne va negli infissi.
Quello di cui mi sono reso conto è che per gli infissi è fondamentale che l'installazione venga effettuata a regola d'arte da personale esperto.
Personalmente quindi ho girato per diversi fornitori di infissi (alcuni sono produttori) per toccare con mano i loro prodotti e chiedendo chiaramente chi sono gli addetti che si occupano del montaggio, diffidando di quelli che non usano manodopera dipendete o senza esperienza.
Quello di cui mi sono reso conto è che per gli infissi è fondamentale che l'installazione venga effettuata a regola d'arte da personale esperto.
Personalmente quindi ho girato per diversi fornitori di infissi (alcuni sono produttori) per toccare con mano i loro prodotti e chiedendo chiaramente chi sono gli addetti che si occupano del montaggio, diffidando di quelli che non usano manodopera dipendete o senza esperienza.