posatorepavimenti ha scritto: ↑04/11/21 21:42
…a pensarci anche il rub è tipo rovere naturale, è sempre un clap 3d, prova a vederlo
Ciao!
okrim ha scritto: ↑04/11/21 17:21
Ti ringrazio, sì li avevo visti da un rivenditore ma sono sempre pezzi molto piccoli ed è molto difficile capire...
Pinna e Takla erano proprio i due tra cui ero indecisa.... ci dovrò tornare!
posatorepavimenti ha scritto: ↑04/11/21 17:13
Ti consiglio di andarli a vedere da qualche rivenditore deco…per me il pinna e il takla o anche il sequoia sono tipo rovere naturale, lo yadan è uno sbiancato, ma ci sono tantissimi colori e dipende dai gusti, alcuni sono più stonalizzati di altri e per me sono quelli più belli
Ciao,
sabato sono stata dal rivenditore e, premettendo che la luce nel negozio faceva piuttosto schifo, ho visto il pinna, il takla (che mi sono sembrati quasi uguali), il rub e lo yadan. Non sono riuscita ad immaginarmeli montati purtroppo e sono tuttora molto indecisa su quale sia la finitura giusta per me. Mi piacerebbe un effetto rovere tipo questo
puoi consigliarmi?
Mio marito ha avuto perplessità anche per la resistenza dell'incastro u-click, gli è sembrato fino e quindi fragile, ha paura che saltandoci sopra si possa rompere, per la tua esperienza di posatore, è possibile?