Consiglio cucina Veneta mod Milano vs Cesar mod Maxima 2.2

Salve
Ho i seguenti preventivi e mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni
Cucina 4,5x3,5 con fuorisquadro

Veneta mod Milano rovere nodoso chiaro per le basi con maniglia, anta 3 cm, pensili e colonne laccato bianco bicocca così composta

- colonna dispensa 60 cm, colonna forno + micro electrolux, base e pensile da 45 cm, piano cottura filotop foster da 90 con base cestoni , cappa a vista , base e pensile da 45 con angolo, base da 60, base da 120 con lavello integrato ellecci (sotto la finestra), lavastoviglie electrolux, base 45 cestoni, step system con Led, top e schienale caranto ker € 13000 senza frigo

Cesar mod Maxima 2.2 finitura basi technomat meringa, anta 2,2 con maniglia Eero titanio come lo zoccolo, colonne e pensili Rovere nordico

-colonna forno + micro electrolux da 60, base e pensile da 60, piano cottura da 90 su base da 120 con cestoni, cappa integrata, base e pensili da 60 ad angolo, base da 90 con cestoni, base da 90 con lavello integrato in neolith e cestoni, lavastoviglie electrolux da 60, base da 45, sistema a vista, top e lavello neolith
€14000 senza frigo e schienale

Re: Consiglio cucina Veneta mod Milano vs Cesar mod Maxima 2.2

I prezzi non mi dicono molto, mi spiace.
Ci sta in teoria una piccola differenza per Cesar, in teoria (ripeto) dovrebbe essere di fascia leggermente più qualitativa. Veneta ti propone un laccato, Cesar questo technomat che non ho idea di che materiale sia.
L'unica che le ha viste e che le può giudicare (e l'unica che può essersi fatta un'idea dei venditori, e di come la cucina è stata progettata e potrebbe venire montata - progetto e montaggio sono le due cose veramente essenziali) sei tu.
Sei incorreggibile. Sallo.