Si puo fare la penisola secondo voi?

Buonasera a tutti,
Siamo in procinto di acquistare questa casa...secondo voi si può fare la cucina con la penisola, mantenendo cmq il tavolo?
Quale potrebbe essere la soluzione?
Idee di prezzo con queste dimensioni di cucina, valutando una Stosa, Lube o cmq cucine di fascia media?
È il mio primo post...abbiate pazienza

Immagine

Re: Si puo fare la penisola secondo voi?

Purtroppo al momento ho solo quella, le misure sono 1,5mt il lato più corto, 2,6mt di larghezza e sull'altra parete ci sono circa 4mt.
Io pensavo di non mettere i mobili sul lato corto e chiudere con la penisola all'altezza della finestra. Non vorrei tuttavia sembrasse tutto troppo attaccato

Re: Si puo fare la penisola secondo voi?

Ho come l'impressione che tu abbia postato l'immagine come miniatura... Magari sbaglio.
Per quanto riguarda la tua ipotesi, se fai uscire la penisola all'altezza della finestra vai quasi a cozzare contro quel vano quadrato (magari è una lavanderia, o un secondo bagno) e non ti rimane spazio sufficiente per accedere allo spazio cucina.
E poi dove metteresti il tavolo? Andresti a invadere lo spazio dedicato ai divani?
Studia l'arredo di tutta la zona giorno come un'unica cosa, altrimenti la vedo male.
Sei incorreggibile. Sallo.