Consiglio lavatrice slim, grazie!

Per ovvi motivi di spazio sono costretto ad acquistare lavatrice slim, la AEG che ho ora è la 2ª che acquisto (la prima era una bosch) ed ha già diversi anni, alcune parti inspiegabilmente si sono arrugginite ed è soggetta ad un uso di almeno uno/due lavaggi al dí. Vorrei cambiarla ma le aziende che producono lavatrici poco profonde sono davvero pochissime. Altroconsumo nel test per le standard mette al 1º posto Electrolux/Miele/AEG come migliori del test. Di queste Electrolux ed AEG fanno lavatrici slim.
Qualcuno ha esperienza e consigli?
Grazie

Re: Consiglio lavatrice slim, grazie!

Eccomi Rosso! Si avevo una bosch, ora ho preso una Hoover h wash 500 da 45 cm.
Per ora, circa 6 mesi, sono soddisfatta.
È silenziosa e ha un carico da 7 kg, ero abituata a una da 5 e faccio fatica a riempirla.
Ho scelto questa perché ha sia il mezzo carico che un paio di programmi veloci; mi era stata proposta anche la aeg ma questa era piu economica, non ricordo però se la aeg avesse programmi veloci.
Attenzione che alcuni modelli hanno il dosatore automatico di detersivo, mi sa che è un aggeggio soggetto facilmente a rotture o malfunzionamenti.

Re: Consiglio lavatrice slim, grazie!

gina ha scritto:
21/12/21 16:38
Eccomi Rosso! Si avevo una bosch, ora ho preso una Hoover h wash 500 da 45 cm.
Per ora, circa 6 mesi, sono soddisfatta.
È silenziosa e ha un carico da 7 kg, ero abituata a una da 5 e faccio fatica a riempirla.
Ho scelto questa perché ha sia il mezzo carico che un paio di programmi veloci; mi era stata proposta anche la aeg ma questa era piu economica, non ricordo però se la aeg avesse programmi veloci.
Attenzione che alcuni modelli hanno il dosatore automatico di detersivo, mi sa che è un aggeggio soggetto facilmente a rotture o malfunzionamenti.
Sono interessato anch'io.
Modello HWE4 37AMBS/1-S?