Vi scrivo per avere un parere su una possibile risistemazione delle mie camere da letto.
Attualmente abbiamo due camere, una dove sto con mia moglie e l'altra per gli ospiti.
Con tutti gli scongiuri del caso, nei prossimi mesi dovrebbero cambiare tante cose, perché abbiamo una piccola in arrivo: se vanno fatte modifiche, vanno fatte ora!
Nella nostra camera da letto c'è un bagno in camera, che rimarrebbe inalterato.
La nostra stanza ha purtroppo poco spazio per l'armadio, a causa della sua forma particolare: pur non essendo piccola (15,5mq), abbiamo potuto posizionare solo un armadio da 200 cm e nessuna cassettiera.
La cameretta ha una forma ancora più "particolare", formata da due ambienti, ciascuno di circa 7/8 mq, per circa 15,5 totali.
L'idea sarebbe quella di "regolarizzare" la forma di entrambe le camere da letto, aumentando le dimensioni di uno dei lati della camerata, ma eliminando il secondo ambiente.
Nella camera da letto principale si perderebbe lo spazio dove ora c'è l'armadio, ma ci guadagneremmo però una cabina armadio.
Penso che un immagine potrà essere molto più esplicativa di tante parole.
Che ve ne pare?
Fareste questa modifica o vi sembra che si vanno solo a rimpicciolire le camere senza guadagnarci poi tanto?
Grazie del parere!
PS: quello in basso a sinistra è il corridoio che porta alle camere: sembra chiuso perché nel disegno mi è venuto così, ma non lo è!