Non possiamo invertire piano e lavello per via degli attacchi. La colonna da 45 è stata fatta su misura perché altrimenti restava un tamponamento di circa 18cm. Inguardabile. Inoltre, spostando le colonne, si stringeva il passaggio con la penisola.
Secondo te di quanto siamo fuori come prezzo? Esclusi elettrodomestici che sono una variabile troppo importante
Grazie
Re: Consigli progetto cucina
#17Oggi sono andato a vedere Valdesign in un rivenditore che tratta anche Dada. Mi è sembrato un ottimo prodotto. Ho visto la Logica nelle 3 versioni disponibili. Poi la forty/5 che da profano mi è sembrata paragonabile a Dada che sinceramente (parere personale) esteticamente non me ne piaceva una. Con la Logica ci stiamo sicuramente nel budget. Con la Forty/5 non credo, soprattutto perché la Forty/5 non ha il laminato.
Appena avrò i preventivi li metterò. Il piano sarà quasi certamente in solidtop con vasca integrata. Il mobiliere, molto onesto, mi ha detto che se preferisco posso prendere gli elettrodomestici dove voglio per risparmiare qualcosina. A lui riconoscerò’, giustamente, il trasporto e montaggio.
Il progetto, complessivamente, come vi sembra?
Grazie
Appena avrò i preventivi li metterò. Il piano sarà quasi certamente in solidtop con vasca integrata. Il mobiliere, molto onesto, mi ha detto che se preferisco posso prendere gli elettrodomestici dove voglio per risparmiare qualcosina. A lui riconoscerò’, giustamente, il trasporto e montaggio.
Il progetto, complessivamente, come vi sembra?
Grazie