Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una cucina colombini linea.
Il prezzo proposto dal mobiliere "amico" è di 9200 €. È una cucina angolare di circa 6 Mt. compresa una colonna con forno e forno a microonde e frigorifero ad incasso.
La cucina è completa anche di lavastoviglie, cappa, piano cottura, lavello e rubinetteria.
Gli elettrodomestici sono tutti marca beko.
Il top è in laminato.
A me il prezzo sembra altino voi cosa ne pensate?
Considerate che solo la “cucina“ esclusa di elettrodomestici, top e tutto il resto è prezzata 5000 (Iva compresa).
Grazie a chi mi risponderà
Re: Preventivo cucina
#2Non sono in grado di fare valutazioni di questo tipo…in ogni caso senza un progetto dettagliato penso sia impossibile per chiunque darti un parere a riguardo.
Già solo la presenza di tutti cassetti/cestoni potrebbe almeno raddoppiare il prezzo rispetto all’uso di ante. Giusto per fare un esempio.
Già solo la presenza di tutti cassetti/cestoni potrebbe almeno raddoppiare il prezzo rispetto all’uso di ante. Giusto per fare un esempio.
#3A me il prezzo sembra basso, se ne vedono di ogni in questo periodo.
Sei incorreggibile. Sallo.
#4a mio parere se la cucina da 6 metri è prezzata 5000€ penso proprio che non ci sia di qualità dopo tutto bisogna vedere la composizione, altezza pensili, materiali, per quanto riguarda gli elettrodomestici la differenza di €4200,00 per tutto il pacchetto del marchio Beko mi sembra esagerato, a quel prezzo puoi trovare un marchio di qualità superiore,
prima di acquistare la tua cucina fai delle considerazioni sui materiali e elettrodomestici migliori e le cose in più che non ti servono lasciale da parte perchè sono queste che alzano il prezzo
Mastro Roberto
prima di acquistare la tua cucina fai delle considerazioni sui materiali e elettrodomestici migliori e le cose in più che non ti servono lasciale da parte perchè sono queste che alzano il prezzo
Mastro Roberto